Pera, l’accumulatrice seriale di pupazzi: con la mamma e la sorella vivono al rifugio da quando la loro padrona è morta
Oggi la cagnetta si diverte così, rubando i pupazzi a tutti i suoi compagni di rifugio e accumulandoli nella sua casetta ma la storia di Pera racconta di un triste passato.
Pera, con la sorella Banana e la mamma Luna hanno vissuto in famiglia per 9 anni: poi la loro padrona è morta e loro si sono ritrovate completamente sole e sono state portate al rifugio Amici degli Animali di Gonnosfanadiga.
Qui ce la stanno mettendo tutta per adattarsi e le volontarie non si risparmiano per farle sentire a casa e amate. La piccola famigliola vive in simbiosi con un attaccamento morboso alla loro mamma, da cui non si staccano mai. A parte quando Pera comincia la ricognizione per il rifugio alla ricerca di pupazzi.
Ebbene si, la cagnetta è una vera e propria ladra di peluche! Non appena ne avvista uno lo prende e velocissima se lo porta nella sua casetta. Forse ha trovato un suo modo per sentirsi al sicuro e al tempo stesso divertirsi un po’.
Le tre cagnette sono ospiti della struttura Amici degli Animali di Gonnosfanadiga insieme ad altri circa 250 cani. Se non avete la possibilità di adottare, potete comunque sempre contribuire a rendere meno dura la vita de cani nel rifugio donando anche cibo e materiali utili (coperte, cucce, ciotole, lenzuola, tappeti, cuscini etc). Per info: 3486995817.
© RIPRODUZIONE RISERVATA