Un Natale di gusto e relax con i voucher esclusivi di Palazzo Tirso
Dalle cene nell'elegante Ristorante Terra agli aperitivi con vista nella terrazza panoramica Cielo, fino alle esperienze di benessere personalizzabili della Tirso Spa: scopriamo insieme i voucher natalizi di Palazzo Tirso
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la ricerca del regalo perfetto diventa una missione a sé. Tra le vie illuminate e l’atmosfera natalizia di Cagliari, c’è un luogo che promette di trasformare l’arte del regalo in un’esperienza senza pari: stiamo parlando del boutique hotel Palazzo Tirso, nel cuore della città. Con la sua affascinante facciata in stile liberty anni ‘20 e una terrazza panoramica sul porto di Cagliari, l’hotel offre non solo un soggiorno lussuoso durante ogni stagione, ma anche e soprattutto l’opportunità di regalare esperienze indimenticabili alle nostre persone preferite. Per rendere ancora più magico questo Natale, Palazzo Tirso ha ideato una selezione esclusiva di Voucher Regalo, ciascuno progettato per deliziare i sensi e creare ricordi incredibili.
Per coloro che apprezzano l’arte dell’happy hour in una cornice straordinaria, il Voucher Regalo per un aperitivo al Cielo Rooftop Experience di Palazzo Tirso è la scelta perfetta. Questa esperienza offre non solo l’eccellenza dei cocktail e delle prelibatezze gastronomiche, ma anche uno scenario mozzafiato su Cagliari e il Golfo degli Angeli. Sono disponibili diverse opzioni, pensate per abbracciare diverse preferenze: possiamo scegliere due cocktail e uno snack del giorno, preparato a discrezione dello Chef, al quale possiamo aggiungere anche una tapas, oppure combinare ai nostri drink ad una degustazione completa di tapas.
Un’altra opzione è quella del Voucher Regalo per una cena al Ristorante Terra, situato al primo piano dell’hotel. Questo è il dono ideale per chi desidera regalare un’esperienza gastronomica straordinaria a chiunque ami apprezzare la buona cucina in un ambiente elegante e accogliente. Anche in questo caso, è possibile personalizzare la cena, scegliendo tra le diverse proposte. Alla base troviamo un menù degustazione di sette portate, al quale possiamo decidere di abbinare un percorso di wine pairing, disponibile in versioni da 3 o 6 calici di vino attentamente selezionati per valorizzare ogni piatto.
Non mancano poi le proposte dedicate al mondo del benessere, come quella del voucher Food&Relax, grazie al quale possiamo unire il mondo del benessere della Tirso Spa by l’Occitane a quello enogastronomico, con un pranzo o un aperitivo nella terrazza Cielo oppure al Tirso Café. Qui, le opzioni spaziano dal percorso benessere di novanta minuti, ad un trattamento viso o corpo a scelta, da venticinque o cinquanta minuti.
E se il vostro regalo ideale è un’esperienza di puro relax, allora la scelta giusta si trova nel voucher Tirso Spa by L’Occitane, con la sua offerta di trattamenti esclusivi tra cui scegliere, ciascuno progettato per donare momenti di puro piacere e rigenerazione. I trattamenti possono avere durate differenti, da quelli più brevi di 25 minuti, ideali per chi cerca una pausa rapida ma revitalizzante, fino alle esperienze di 90 minuti, una coccola dedicata a chi cerca una pausa rigenerante dalla frenesia della vita quotidiana. Inoltre, la scelta spazia dai trattamenti più classici come i massaggi e i percorsi benessere, ai trattamenti signature come L’Art De La Sieste, il Relaxing Aromacology Massage o lo Sleep&Reset.
I voucher possono essere acquistati online comodamente dall’E-Commerce, ma per chi volesse, tutti i voucher possono essere acquistati anche di persona in hotel e saranno consegnati all’interno di eleganti ed inediti pacchetti regalo da far trovare sotto l’albero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA