Nuraminis, bimbo di 4 anni cade in un pozzo: recuperato e trasportato d’urgenza all’ospedale

Si ipotizza che il pozzo fosse coperto da assi di legno, ma le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine.
Questo pomeriggio a Nuraminis, nel sud Sardegna, un bambino di quattro anni è caduto all’interno di un pozzo, generando un immediato allarme e richiedendo un rapido intervento delle autorità e dei servizi di soccorso.
L’incidente è stato segnalato poco prima delle 16, e sul luogo sono giunti i Vigili del Fuoco, l’elicottero del 118 e un’ambulanza con un’equipe medica. Grazie all’intervento tempestivo del padre e di altre persone presenti sul posto, il bambino è stato prontamente recuperato e trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Le prime valutazioni mediche hanno evidenziato uno stato di ipotermia causato dal contatto con l’acqua presente nel pozzo. Fortunatamente, il bambino non ha riportato lesioni gravi nella caduta, e la sua vita non è in pericolo.
Si ipotizza che il pozzo fosse coperto da assi di legno, ma le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA