(VIDEO) Ad Assemini tornano gli anni ’90 con Sandro Murru: il dj fa rivivere i tempi di K2 ed Eurogarden
Ad animare la Festa della Birra di Assemini uno dei "re" di quelle notti, Sandro Murru, che raggiunti i 60 anni di età è ancora in splendida forma e non ha dimenticato come far divertire e scatenare le persone.
Assemini, notte e musica dance: parole che da sempre vanno a braccetto per i nostalgici dell’epoca d’oro delle discoteche. Ieri per una notte la cittadina dell’hinterland cagliaritano è tornata quella dei tempi di K2 ed Eurogarden, gli anni ’90, quando i giovani provenienti da tutta la Sardegna vi si recavano per le serate danzanti più belle di sempre.
Ad animare la Festa della Birra di Assemini uno dei “re” di quelle notti, Sandro Murru, che raggiunti i 60 anni di età è ancora in splendida forma e non ha dimenticato come far divertire e scatenare le persone.
Soddisfatto il sindaco Mario Puddu che ha pubblicato il video della serata sul suo profilo Facebook.
“È stata una notte di successo quella di ieri in via Cagliari ad Assemini – commenta -. Pubblico questo video che mostra solo la parte della festa, condotta dal grande Dj Sandro Murru (che proprio ad Assemini aveva iniziato la sua scalata professionale), ma che rappresenta solo una parte della grande folla presente. Era la Festa della Birra, la festa della via Cagliari, e i protagonisti erano gli spillatori di birra e gli artisti, dj, i bar, le trattorie, i venditori ambulanti, negozianti che hanno incorniciato un tratto di strada lungo oltre 1.5 Km. Grazie a tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA