Prima unione civile a Cabras: Rosy e Carla giurano amore eterno nella bellissima spiaggia di Mari Ermi

Entrambe originarie di Cabras, le spose hanno scelto una fra le più suggestive sedi messe a disposizione dal regolamento comunale, quella di Mari Ermi.
Prima unione civile celebrata ieri nel litorale di Cabras.
Il sindaco Andrea Abis ha celebrato l’unione tra Rosy e Carla che circondate da parenti e amici hanno detto sì e si sono scambiate gli anelli.
Entrambe originarie di Cabras, le spose hanno scelto una fra le più suggestive sedi messe a disposizione dal regolamento comunale, quella di Mari Ermi, celebre per lo spettacolare scenario della sabbia di quarzo e il mare cristallino del Sinis.
“Oggi è una giornata importante per Cabras, nella quale si celebra concretamente la libertà dei diritti civili delle persone unite dall’amore a prescindere dal genere – ha dichiarato il primo cittadino -. Si tratta di un evento ricco di significato e mi congratulo con voi perché siete state cittadine esemplari nel determinare con coraggio la vostra scelta. So che non è stato facile ma ce l’avete fatta. Sono sicuro di esprimere il sentimento di tutta la comunità di Cabras augurandovi tanta fortuna e una felice vita insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA