Ragazza sarda uccisa da un sicario dentro a un bar messicano
L’assassino, un uomo armato arrivato in motocicletta, l’ha colpita alla testa, uccidendola immediatamente.
canale WhatsApp
In un bar di Playa del Carmen, una località balneare nella penisola dello Yucatan, in Messico, una donna italiana di 40 anni di nome Ornella Saiu è morta a causa di un colpo di pistola.
La vittima, originaria della Sardegna, viveva in Messico da 20 anni ed era al lavoro come barista nel Café Sabrina 48, un noto ritrovo per turisti e per i residenti italiani della zona.
L’assassino, un uomo armato arrivato in motocicletta, l’ha colpita alla testa, uccidendola immediatamente.
Ora è caccia all’uomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Affari Tuoi, debutta Davide di Uta: l’apicoltore che rappresenta la Sardegna e parla in limba

Apicoltore e produttore di miele di quarta generazione, Davide si è presentato al pubblico con grande orgoglio per le sue radici, scegliendo di rompere il ghiaccio parlando in limba
canale WhatsApp
Nuovo volto sardo ad Affari Tuoi. Nella puntata andata in onda ieri sera ha fatto il suo debutto Davide, concorrente di Uta, che da oggi rappresenta la Sardegna nel celebre game show di Rai 1, condotto da Stefano De Martino.
Apicoltore e produttore di miele di quarta generazione, Davide si è presentato al pubblico con grande orgoglio per le sue radici, scegliendo di rompere il ghiaccio parlando in limba sarda.
Il suo arrivo arriva in un momento particolarmente positivo per la Sardegna nel programma: solo lunedì scorso, infatti, la giovane concorrente di Macomer ha chiuso la sua partita portando a casa 60mila euro, lasciando il testimone proprio a Davide.
Ora l’isola fa il tifo per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

