Rinuncia ai regali della Comunione per fare una donazione al rifugio di Olbia: la grande generosità di Filippo

"Caro Filippo, la tua sensibilità ed il tuo altruismo fanno di te un ragazzino unico. Non cambiare mai, abbiamo tutti bisogno di persone speciali come te", scrivono le volontarie.
Filippo ha deciso di rinunciare ai regali dedicati alla sua Comunione chiedendo ai suoi invitati di effettuare una donazione al rifugio di Olbia I Fratelli Minori che accoglie, salva e si prende cura di cani abbandonati, malati, anziani e tanti tanti cuccioli. Proprio come Ibra, la cagnetta che i suoi nonni avevano adottato nella struttura del Nord Sardegna.
“Caro Filippo, la tua sensibilità ed il tuo altruismo fanno di te un ragazzino unico. Non cambiare mai, abbiamo tutti bisogno di persone speciali come te. Tanti auguri per la tua Prima Comunione, un abbraccio forte da tutti noi e dai nostri Ragazzi a te e alla tua meravigliosa famiglia”, scrivono le volontarie dopo aver ricevuto la notizia del regalo destinato ai quattro zampe ospitati nella struttura della Lida.
“Oggi è arrivata la disposizione di bonifico, siamo senza parole. Ringraziamo tutti dal profondo del cuore, questo è un regalo speciale. Grazie Filippo, sei unico!”, scrivono oggi dal rifugio. Filippo è riuscito a raccogliere l’importante cifra di 500 euro, che servirà tantissimo alle volontarie per cibo, medicine, materiali di utilizzo quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA