Abbandonato cieco e sotto la pioggia ad appena un mese di vita: la storia del piccolo Romeo
E' arrivato al rifugio di Olbia qualche giorno fa, dopo essere stato chissà quanto sotto la pioggia: i suoi occhi per ora non vedono. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a tutte le visite e le eventuali cure del caso e poi per lui si cercherà una famiglia
Con quale coraggio è possibile abbandonare una creatura di un mese di vita, cieca, sotto la pioggia battente. Ci si continua a chiederlo senza trovare risposta. Se Romeo non fosse stato recuperato dai volontari del rifugio di Olbia I Fratelli Minori, sarebbe di sicuro morto.
Adesso il piccolo è al sicuro, al caldo e coccolato, ma i suoi occhietti non vedono. “Probabilmente la sua patologia è causata da un’infezione, lo sottoporremo ai dovuti accertamenti”, scrivono le volontarie in attesa del consulto con il veterinario oftalmico. “Ci domandiamo con quale coraggio siano riusciti ad abbandonarlo al suo destino. Ormai non esistono più valori. Sarebbe stato sufficiente chiedere aiuto”.
Prima di cercare per lui una vera famiglia, ecco quello che occorre per le sue cure: crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold.
Contatti 3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904 Mostra meno
© RIPRODUZIONE RISERVATA