Il pullmino dei tifosi ha la batteria a terra, Radunovic si ferma e li aiuta a ripartire

Un bel gesto quello del portiere rossoblù dopo la bella vittoria sul Como.
Un’ottima prestazione quella offerta ieri dal portiere del Cagliari Boris Radunovic nella vittoria per 2-0 del Cagliari sul Como alla Unipol Domus.
Un bel siparietto lo ha visto protagonista al termine della gara, quando la sua auto ha incrociato un pullmino di tifosi in panne.
A raccontare l’accaduto è la pagina Facebook del Cagliari Fan Club, associazione di tifosi organizzati ufficialmente riconosciuta dal Cagliari Calcio.
“Boris Radunovic, meccanico per un giorno – si legge nel post -. Oggi vi raccontiamo un fatto particolare e bello accaduto nel post-partita di Cagliari-Como. La partita è terminata da qualche ora. I tifosi del Cagliari Fan Club Sinis-Baratili San Pietro, arrivati allo stadio in pulmino come loro solito, hanno appena finito di mangiare e bere qualcosa prima di intraprendere il viaggio di ritorno. L’autista prova a mettere in moto il pulmino e non parte. La batteria è scarica! In zona non c’è nessuno al quale chiedere di fare ponte per far ripartire l’auto. La situazione è parecchio complicata. Gli unici che potrebbero passare di lì sono i giocatori rossoblù all’uscita dagli spogliatoi. Passa un’auto e si ferma. È il portiere rossoblù Boris Radunovic. “Boris, abbiamo bisogno di aiuto. Ci dai una mano. Dobbiamo far ripartire la batteria del pulmino?”. La risposta è immediata: “ma certo! “. Affianca l’auto, apre il cofano, fa il ponte e la batteria del pulmino riparte. Ieri in campo le ha parate tutte. Ma anche fuori dal campo ha dimostrato di stare sul pezzo. Grazie Boris”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA