(VIDEO) Vi ricordate? Blanco girò un video alle Rocce Rosse di Arbatax

Sarà il protagonista della notte del 31 dicembre a Cagliari, ma il legame con la Sardegna del giovane rapper lombardo non si esaurisce di certo con il mega concerto previsto domani in via Roma.
canale WhatsApp
Sarà il protagonista della notte del 31 dicembre a Cagliari con un concerto organizzato in via Roma. Ma il legame con la Sardegna di Blanco, classe 2003, non finisce qui: il 10 settembre 2021, il rapper lombardo ha lanciato il video della canzone “Sai cosa c’è” girato interamente alle Rocce Rosse di Arbatax.
Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, è salito per la prima volta al primo posto nella classifica dei singoli italiani con “La canzone nostra” nata da una collaborazione con il rapper olbiese Salmo e che ha riscosso molto successo. Nel 2022 ha poi stravinto il Festival di Sanremo 2022 con la canzone “Brividi”, insieme a Mahmood.
Il video girato in Ogliastra nel giro di pochi mesi ha registrato 3.8 milioni di visualizzazioni e sotto le note di una canzone dal sapore estivo scorrono le immagini del giovanissimo cantautore che gioca, si tuffa e si diverte tra le rocce di porfido rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA