Cagliari, il sindaco Truzzu premia la danzatrice Carola Puddu
Di Carola Puddu avevano parlato tutti i media quando, appena ventenne, aveva fatto breccia nel cuore degli italiani con Amici 21 di Maria De Filippi. Ma non tutti sanno che studia danza sin dall'età di 4 anni. Prima a Cagliari e poi a Parigi, dove si è diplomata intraprendendo la carriera da professionista che l'ha portata sino in Canada
canale WhatsApp
Il sindaco Truzzu premia la danzatrice Carola Puddu
Di Carola Puddu avevano parlato tutti i media quando, appena ventenne, aveva fatto breccia nel cuore degli italiani con Amici 21 di Maria De Filippi. Ma non tutti sanno che studia danza sin dall’età di 4 anni. Prima a Cagliari e poi, da 9, nella prestigiosa École de danse du Ballet de l’Opéra di Parigi, dove si è diplomata intraprendendo la carriera da professionista che l’ha portata sino in Canada.
E adesso, con la Sardegna nel cuore, tenacia e idee chiare, fa parte della compagnia Balletto di Roma con la quale questa sera di martedì 13 e domani, mercoledì 14 dicembre 2022, al Teatro Massimo di via De Magistris n. 12 interpreterà Giulietta in “Giulietta e Romeo”. Mentre l’Amministrazione comunale di Cagliari ha deciso di premiarla come “giovane talento della danza e straordinaria interprete dei valori della nostra terra”.
A consegnare la targa celebrativa alla talentuosa danzatrice selergina il sindaco Paolo Truzzu. A lei i complimenti per i risultati raggiunti e gli auguri di buon lavoro fra gli applausi di una gremita sala di rappresentanza al secondo piano del Municipio di via Roma. In prima fila mamma Daniela, papà Nicola e nonna Lucia. Tanti gli amici di sempre, che questa sera, alle 17 e alle 20,30, e domani alle 16,30 e alle 20,30 avranno anche la possibilità di apprezzare Carola sul palco del Massimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Allarme a Cagliari: donna scompare a Calamosca, mobilitate forze dell’ordine e soccorsi

L’allarme è scattato questa mattina. Da quel momento non si sono avute più sue notizie.
canale WhatsApp
A Calamosca, a Cagliari, sono in corso le ricerche di una donna scomparsa. L’allarme è scattato questa mattina. Da quel momento non si sono avute più sue notizie.
Sul posto operano le squadre dei vigili del fuoco, la Capitaneria di porto, la Polizia locale, il Radiomobile dei carabinieri e la Forestale, impegnate nelle delicate operazioni di ricerca.
Notizia in aggiornamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

