Natale 2022, idee regalo: da Je Suis profumi futuristici, dolci, iconici e frizzanti da far trovare sotto l’albero

Dal futuristico Phantom di Paco Rabanne, che si connette al vostro smartphone, all'iconicità di Sauvage. Dallo spirito frizzante del Very Good Girl Glam fino alla dolcezza di Idole: da Je Suis, un profumo per ogni gusto.
Il profumo rimane un grande classico tra i regali di Natale da fa trovare sotto l’albero, ma scegliere la fragranza giusta non è mai semplice.
Nella profumeria Je Suis abbiamo trovato Phantom di Paco Rabanne da 100ml, profumo da uomo in offerta speciale per i possessori della JeSuis Card a soli 68,90€, con uno sconto del 35%.
Siamo rimasti colpiti subito dal design del flacone che, oltre ad essere a forma di robot, è anche riutilizzabile ed è il primo profumo in grado di connettersi: ci basterà avvicinare il nostro smartphone al flacone per immergerci nell’universo digitale Phanton e scoprire cosa c’è in serbo per noi, tra filtri esclusivi, giochi interattivi e playlist personalizzate.
Per gli appassionati dei grandi classici e profumi iconici consigliamo Sauvage di Dior, con le sue note calde e avvolgenti è capace di trasmettere allo stesso tempo eleganza e mascolinità.
Anche per le donne non mancano i profumi più amati e apprezzati dell’ultimo momento: è il caso di Idole, il primo profumo neo-gourmand lanciato da Lancome, una fragranza dolce dove la vaniglia incontra la freschezza della rosa.
E se la vostra destinataria è una persona audace e solare, sotto l’albero non può mancare Very Good Girl Glam di Carolina Herrera, con il suo caratteristico flacone a forma di tacco a spillo e ricoperto di brillantini, perfettamente in tema con l’aria natalizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA