Black Friday 2022: tour in quad dei Tacchi con Wild Ogliastra

Nel periodo Black Friday Wild Ogliastra propone tour in quad a un prezzo scontato per andare alla scoperta delle bellezze locali.
I Tacchi d’Ogliastra, cuore dell’entroterra sardo, sono luoghi selvaggi e incontaminati, capaci di regalare emozioni uniche e panorami indimenticabili a chi decide di esplorarli.
Wild Ogliastra, per questo Black Friday, vi propone una mattinata alla scoperta delle meraviglie nascoste del territorio ogliastrino a bordo di un quad.
L’escursione, di circa tre ore, attraversa le strade sterrate dei paesi caratteristici di Ulassai e Osini, per raggiungere i loro angoli più nascosti, dominati da bellezze naturalistiche e storiche. Tra le tappe più eccezionali troviamo la scala di San Giorgio, monumento naturale tra le pareti rocciose del “tacco” di Osini e il Nuraghe Sanu, uno dei simboli più rappresentativi dell’Isola.
Proseguiamo con una visita alla località Baulassa per ammirare “Su Barraccu” e arrivare poi alle cascate di Lequarci. Ed è proprio sopra lo strapiombo dell’acqua di queste cascate, a 100 metri d’altezza, che potrete ammirare un paesaggio mozzafiato. Un’esperienza da condividere con la vostra persona preferita al prezzo scontato di 100 euro a quad.

© RIPRODUZIONE RISERVATA