La Cagliari che non c’è più, nella via Lamarmora il ricordo di Gianni Il Bello e del mitico bar: «Ho sempre Castello nel cuore»

bar-gianni-il-bello-via-lamarmora

Per tanti anni ha gestito in Castello il mitico bar nella via Lamarmora. Oggi Gianni Desogus "Il Bello" ricorda ancora con grande emozione gli anni d'oro del quartiere cagliaritano.

Meraviglie di Sardegna: la spiaggetta di Cala Fighera, il paradiso a due passi dal traffico caotico



C’è un luogo a Cagliari dove il tempo sembra rallentare, dove il rumore del traffico si dissolve tra il profumo della macchia mediterranea e il suono discreto delle onde che si infrangono contro la roccia: è Cala Fighera, una piccola meraviglia incastonata tra le pieghe del promontorio della Sella del Diavolo, raggiungibile via mare attraversando la scogliera di Calamosca, tra insenature segrete, pareti rocciose e scivoli naturali che sembrano scolpiti dal vento.