Cagliari, si schianta con l’auto, poi scappa e denuncia il furto: 27enne denunciato

Il giovane l’8 ottobre scorso aveva presentato in quella Stazione dei Carabinieri denuncia di furto della propria autovettura Nissan Micra.
Il 23 ottobre, a Cagliari, i Carabinieri della Stazione di Cagliari Stampace, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per simulazione di reato, un 27enne del luogo, operaio.
Il giovane l’8 ottobre scorso aveva presentato in quella Stazione dei Carabinieri denuncia di furto della propria autovettura Nissan Micra, che a detta sua sarebbe avvenuto lo stesso giorno.
Dalle susseguenti indagini si è accertato invece che, il denunciante, alle ore 2:30 circa dello stesso giorno, in questo Lungomare del Golfo alla guida del citato veicolo, aveva causato un sinistro stradale autonomo senza feriti e si era allontanato a piedi dal luogo dell’incidente prima dell’intervento per i rilievi degli organi accertatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA