Ctm Cagliari: l’abbonamento si può acquistare anche sull’app aggiornata di Busfinder
Il bonus trasporti è un contributo che può essere richiesto da persone fisiche con un reddito personale, non ISEE, entro i 35mila.
CTM è lieta di annunciare che è disponibile sugli store iOS e Android l’aggiornamento dell’app Busfinder che permette di acquistare abbonamenti utilizzando il bonus trasporti. Si precisa che l’abbonamento sarà sul telefono cellulare e non su CARD.
Il bonus trasporti è un contributo che può essere richiesto da persone fisiche con un reddito personale, non ISEE, entro i 35mila sul sito: https://bonustrasporti.lavoro.gov.it/
Una volta ottenuto il bonus si possono acquistare gli abbonamenti.
Come fare?
ABBONAMENTI IMPERSONALI: Dal menù clicca su bonus trasporti, scansiona il QR code del bonus e acquista direttamente l’abbonamento su Busfinder. Ricorda che l’-mail che inserisci per richiedere il bonus dev’essere la stessa associata all’account Busfinder.
ABBONAMENTI STUDENTI (ANCHE INTEGRATO):
Rinnova o crea il tuo profilo studente registrandoti sul sito www.ctmcagliari.it. Ricevuta la mail di conferma di pratica COMPLETATA, puoi acquistare subito l’abbonamento annuale studenti o mensile integrato dall’app busfinder, dal menù: bonus trasporti.
COME CREARE O RINNOVARE LO STATUS STUDENTI 2022-2023 SUL SITO WWW.CTMCAGLIARI.IT:
• Clicca su Registrati (solo la prima volta) sul sito www.ctmcagliari.it o Accedi (se sei già registrato dall’anno scorso)
• Compila i moduli e allega i documenti richiesti. Sul sito e sui social è presente un video-tutorial.
• Attendi la mail di conferma (tempi di lavorazione 3-5gg) da parte di CTM o che nell’area personale su www.ctmcagliari.it lo status della pratica risulti “completato”.
• Vai su Busfinder e dal menù accedi a Bonus Trasporti
• Scansiona il QR code del bonus trasporti
• Acquista l’abbonamento annuale studenti o l’abbonamento mensile integrato (CTM – ARST – BAIRE o CTM – TRENITALIA – METROCAGLIARI)
N.B. Attenzione nell’acquisto. Una volta che il bonus trasporti è utilizzato, non è rimborsabile. L’account su ctmcagliari.it e quello su Busfinder sono distinti.
Per informazioni è attivo, tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30, il numero verde gratuito 800078870.
© RIPRODUZIONE RISERVATA