Cagliari, accoltella un 42enne al braccio e all’addome facendolo finire in ospedale: 20enne in manette

La vittima è invece tuttora ricoverata presso l’ospedale SS. Trinità di Cagliari sottoposto a cure mediche e in prognosi riservata.
Alle ore 9 circa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Cagliari, a seguito di una segnalazione pervenuta alla centrale operativa sull’utenza telefonica d’emergenza 112, sono intervenuti in via Cavour ove sono venuti a conoscenza che, poco prima, un giovane verosimilmente di Cagliari, aveva per futili motivi accoltellato al braccio sinistro ed all’addome un cittadino del Bangladesh 42enne e si era immediatamente dato alla fuga.
Sono immediatamente scattate le ricerche del presunto aggressore il quale, alle ore 12, insieme al proprio legale di fiducia, si è presentato negli uffici del Comando Stazione di Cagliari Villanova e ha consegnato ai Carabinieri il coltello utilizzato per la commissione del delitto, che è stato debitamente sequestrato.
Al termine dei primi accertamenti, come disposto dal Pubblico Ministero di turno nella Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, il 20enne è stato arrestato per tentato omicidio e tradotto presso la Casa Circondariale di Uta, in attesa della prossima udienza di convalida.
La vittima è invece tuttora ricoverata presso l’ospedale SS. Trinità di Cagliari sottoposto a cure mediche e in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA