Salve per miracolo: Maggie, Bianca e Melody scampate al terribile incendio del distributore di viale Marconi

Un attimo in più e per loro non ci sarebbe stato niente da fare: Maggie, Bianca e Melody sono salve per miracolo. Il distributore di carburante dove la notte le tre cagnette dormivano insieme in uno spazio dedicato a loro è stato distrutto dalle fiamme un giorno fa
Maggie, Melody e Bianca sono salve per miracolo: le tre bellissime cagnette dei proprietari del distributore di benzina distrutto da un incendio la scorsa notte in viale Marconi, hanno rischiato di morire tra le fiamme.
I tre cani sono stati soccorsi immediatamente e portati in clinica veterinaria per scongiurare qualunque danno alla salute. Nere di fuliggine, sono state monitorate nel corso della giornata di ieri e per fortuna in tarda serata la buona notizia. Poi un bel bagno caldo per dimenticare il terrore e riportare il pelo lucido e pulito come prima.
Maggie, Bianca e Melody durante le giornate accolgono con la loro allegria e gioia gli avventori del distributore di viale Marconi sempre vicino e al fianco dei padroni, tutto il giorno impegnati nel lavoro. La notte poi dormono insieme in uno spazio loro dedicato all’interno della struttura del complesso adibito a bar, officina e uso uffici. Poteva davvero finire in maniera tragica ma stavolta si è trattato di un vero miracolo: un attimo di attesa in più e per le tre cagnette non ci sarebbe stato niente da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA