Fiori, pupazzetti e giocattoli in via Cadello: l’intera Cagliari piange il piccolo Daniele

Il dolore dei genitori "Stefy e Manu" in una dedica scritta su un semplice foglio, troppo piccolo per raccogliere una tragedia di queste proporzioni.
canale WhatsApp
C’è chi si fa il segno della croce. Chi accende un cero, chi lascia una lettera. Nella via Cadello pupazzetti, giocattoli e fiori sono l’ultimo regalo che Cagliari ha fatto al piccolo Daniele, il bimbo di poco più di un anno travolto e ucciso da un scooter, mentre attraversava la strada.
Poi disegnini e pure un pacchetto di gomme da masticare. Il dolore dei genitori “Stefy e Manu” in una dedica scritta su un semplice foglio, troppo piccolo per raccogliere una tragedia di queste proporzioni. “Sei diventato un angelo troppo presto. Vola alto, trasmetti forza e amore alla tua mamma e al tuo papà”.
Tra i piccoli doni, anche un giocattolo, scelto dalla piccola sorellina Giada.
“Un abbraccio ai tuoi cari, che possano avere la forza di andare avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tzia Antonia Cherchi di Mores compie 103 anni: un simbolo della longevità sarda

Oggi Tzia Antonia Cherchi di Mores festeggia 103 anni. Un esempio prezioso di longevità e forza, testimone delle radici profonde della Sardegna
canale WhatsApp
Un traguardo straordinario che merita tutta la nostra ammirazione: Tzia Antonia compie oggi 103 anni, circondata dall’affetto della sua famiglia e della comunità di Mores. Con la sua forza, il suo spirito e la sua serenità, è un grande esempio di vita e di longevità sarda.
La sua storia si unisce a quella di tanti centenari dell’isola che, con la loro semplicità e saggezza, custodiscono le radici più profonde della nostra terra. Ogni compleanno come questo è un patrimonio prezioso per tutta la Sardegna.
Per la bellissima foto e le informazioni, un sentito ringraziamento come sempre a Pierino Vargiu e Angela Mereu, infaticabili ambasciatori dei centenari di Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA