A Bonaria l’ “albero” della generosità: panettone e pandoro per il Miracolo di Natale
I 1200 pandori e panettoni a creare un bellissimo albero di Natale, prima di essere portati al centro Caritas per la distribuzione.
canale WhatsApp

Il maltempo che sta colpendo la Sardegna dall’11 febbraio continua a tenere impegnati i Vigili del Fuoco. In pochi giorni sono stati effettuati oltre 1.000 interventi su tutto il territorio dell’isola.
Sono circa 600 i pompieri impegnati quotidianamente per rispondere alle incessanti richieste di soccorso. Al momento risultano ancora in attesa circa 120 interventi, gestiti secondo la priorità.
Nella serata di ieri, i sommozzatori del Comando di Cagliari hanno salvato un gregge di pecore rimasto isolato su un isolotto nell’Oristanese a causa delle acque in piena. Nelle ore notturne, i sommozzatori del Comando di Sassari, insieme ai soccorritori acquatici e fluviali, hanno soccorso cinque persone bloccate dal piena del fiume in località Camedda, nel comune di Ittiri.
I Comandi maggiormente interessati restano quelli di Cagliari, Sassari e Nuoro, ma anche a Oristano il numero degli interventi supera la media del periodo.
.