Covid, tutti negativi i tamponi dei primi 118 passeggeri del volo Roma -Alghero

Lunedì 6 dicembre saranno resi noti i risultati del sequenziamento del campione per l'identificazione della variante
Il tracciamento e il monitoraggio effettuati dal Servio di Igiene e Sanità pubblica del Dipartimento di Prevenzione di Sassari hanno proseguito a ritmo serrato su tutti coloro che transitavano sullo stesso volo.
E’ in corso il sequenziamento del campione positivo per l’identificazione della variante a cura del Laboratorio di Microbiologia dell’AOU di Sassari con esito previsto lunedì 6 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sardegna, rissa e coltellate in spiaggia: un 35enne grave in ospedale

I carabinieri di Olbia hanno avviato le indagini per risalire alle persone coinvolte nella rissa ( pare almeno quattro ragazzi)
Un 35enne di Sassari è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo aver ricevuto una coltellata alla schiena, durante una rissa avvenuta nella notte in una spiaggia di Olbia, La Marinella, dopo una discussione tra ragazzi.
Trasportato in codice rosso all’ospedale di Sassari, si trova ricoverato nel reparto di neurochirurgia in prognosi riservata.
I carabinieri di Olbia hanno avviato le indagini per risalire alle persone coinvolte nella rissa ( pare almeno quattro ragazzi) e al responsabile del ferimento.
Ricercati dai carabinieri della Compagnia di Olbia gli aggressori, almeno quattro ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA