Baunei arriva secondo al concorso “Il Borgo dei Borghi 2021” di Rai Tre

Dopo Bosa (2014) e Castelsardo (2015), Baunei sale sul podio dei Borghi più belli d’Italia nella competizione nazionale organizzata dal programma Kilimangiaro di Rai Tre.
«Sicuramente ha contribuito la bellezza selvaggia del suo territorio, costiero e montano, così come ha contribuito il voto di uno dei tre giurati, l’amico Mario Tozzi, grande estimatore della nostra Isola ma determinante è stato l’impegno dell’amministrazione comunale e della cittadinanza, che si sono date da fare, con orgoglio identitario e spirito di appartenenza alla comunità, per cogliere questa grande opportunità di marketing e di comunicazione turistica. In veste di componente del Direttivo nazionale e come coordinatore regionale dei Borghi più belli d’Italia sono davvero orgoglioso di questo risultato ottenuto da Baunei» afferma Franco Cuccureddu.
Tropea, nota località turistica della Calabria, ha vinto l’edizione 2021 del Borgo dei Borghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mille arrivi a Pasqua nei porti e aeroporti sardi: una persona arriva nell’Isola senza giustificato motivo

È stata notificata una contestazione in Gallura.
Sono ripresi da lunedì 22 marzo i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19.
Tra le ore 18 del 3 aprile e le ore 18 del 4 aprile, sono stati effettuati 1.062 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 539 nell’aeroporto di Cagliari e 166 in quello di Alghero; 223 nel porto di Olbia, 75 in quello di Porto Torres e 59 a Cagliari. Sono stati effettuati anche 262 controlli nel territorio (88 in provincia di Sassari, 67 in quella di Cagliari, 39 di Oristano, 27 di Nuoro, 20 in Gallura, 11 in Ogliastra e 10 nel Sulcis Iglesiente).
È stata notificata una contestazione in Gallura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA