Selargius: comincia la demolizione dello storico cinema Astra, al suo posto verde e parcheggi

«Questa mattina si chiude ufficialmente una pagina importante della storia selargina – commenta il sindaco Gigi Concu – Lasciamo il passato alle spalle e siamo pronti a scrivere il futuro: con la realizzazione di venti nuovi parcheggi, a disposizione di
«Questa mattina si chiude ufficialmente una pagina importante della storia selargina – commenta il sindaco Gigi Concu – Lasciamo il passato alle spalle e siamo pronti a scrivere il futuro: con la realizzazione di venti nuovi parcheggi, a disposizione di commercianti e residenti, e aree verdi che restituiranno il dovuto decoro a questa parte del centro storico che ospitava il vecchio rudere».
Sono entrate in funzione oggi le ruspe per dare inizio alla demolizione dell’edificio che ospitava lo storico cinema Astra. Al suo posto in via Tazzoli sorgerà una nuova area a disposizione dei cittadini.
Sul piatto ci sono 600mila euro, questo l’importo necessario per portare a termine le opere, che, salvo imprevisti dovrebbero concludersi in duecentoquaranta giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA