Flumini: abbandonati in un canneto e ritrovati in condizioni pietose. I fratellini Berny e Simba cercano casa

Ci sono volute ore per recuperarli: i due cuccioli erano incastrati in un canneto, terrorizzati e in condizioni pietose. Adesso si trovano al sicuro in provincia di Cagliari e aspettano di essere adottati
Oggi vi raccontiamo l’ennesima storia di abbandono che ha per protagonisti due bellissimi fratellini, Simba e Berny, come sono stati chiamati dalle volontarie che li hanno accolti e salvati.
I cagnetti sono stati ritrovati imprigionati in un canneto a Flumini: ci sono volute ore di lavoro per liberarli e portarli in salvo. I piccoli erano terrorizzati. Adesso si trovano al sicuro, sono stati curati e rimessi in sesto e, dopo qualche giorno dal loro ritrovamento hanno completamente cambiato espressione.
Ora è il momento per loro di essere accolti in una famiglia. Hanno tre mesi e sono una futura taglia grande, si trovano in provincia di Cagliari. Per info 393 9084889.
Per sostenere le spese sanitarie, le cure e i vaccini, l’associazione Coro Meo che li ha ospitati chiede supporto:
Bonifico – >
Iban: IT43T0335901600100000158385
Beneficiario: Coro Meo Onlus
Causale: Donazione
O attraverso Paypal – >
https://www.paypal.me/coromeoonlus
Missile, 13 anni: una vita da recluso in canile. L’anziano cane ha un tumore, per lui serve aiuto

Missile ha trascorso tutta la sua vita in un canile del Nord Sardegna. Al momento si trova in stallo da una volontaria ma per lui serve supporto: il nonnino ha un tumore che deve essere operato. Dolcissimo e di ottimo carattere, necessita di aiuto
Una vita da recluso senza nessuna pena da scontare: questa l’esistenza del povero Missile. Tredici anni dentro un canile del Nord Sardegna.
Adesso l’anziano cane si trova al sicuro, in stallo da una volontaria: è stato fatto visitare, ha seguito terapie ma per lui serve supporto per contribuire alle spese delle cure, delle analisi e dell’operazione perchè Missile ha un tumore.
Nei prossimi giorni si deciderà il da farsi sull’operazione. Lui, nonostante una vita infame, ha un ottimo carattere, è dolce e bisognoso d’affetto. Per info contattare Rossella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA