La loro mamma è morta investita: Lucy e Homer, neanche un mese di vita, sono rimasti soli

La loro mammina è morta qualche giorno, fa, investita in pieno centro a Capoterra: i suoi piccoli, rimasti orfani, avevano bisogno di cure. Lucy e Homer sono stati accolti al rifugio La Casa di Bingo dove vengono svezzati e accuditi con amore. In cerca di adozione
Un inizio di vita non proprio semplice quello di Lucy e Homer: i due cuccioletti, neanche un mese di vita, sono rimasti orfani qualche giorno fa. La loro mamma è morta investita in via Cagliari, una strada del centro di Capoterra.
Per loro, che ancora venivano allattati, urgeva soccorso: i piccolini sono stati accolti da Elisabetta Podda, responsabile del rifugio privato di Capoterra, La Casa di Bingo, dove vengono allattati ogni tre ore e accuditi con amore.
Nonostante le estreme difficoltà, soprattutto in questo periodo in cui le modalità per raccogliere materiale e fondi, sono praticamente inesistenti, il rifugio si è fatto carico dei cuccioli. Insieme ai tantissimi altri cani anziani, malati e bisognosi di costanti cure è un ulteriore mole di responsabilità. Per i piccolini, una volta svezzati, si cerca una famiglia.
Per info su Lucy e Homer e sugli altri cani e gatti ospiti del rifugio: La Casa di Bingo, Capoterra, 347 8121550.

© RIPRODUZIONE RISERVATA