Lulù, 8 anni, adottata e poi riportata al rifugio: al posto suo hanno acquistato un altro cane

Pensava di aver trovato una famiglia che l'avrebbe amata per sempre ma loro l'hanno riportata indietro e al posto suo hanno deciso di acquistare un altro essere vivente
Lulù, cagnolina sfortunata: taglia piccola, incrocio di bassotto, sana, sterilizzata e dolcissima. Era arrivata da sola al rifugio, passando da sotto il cancello, tanto era piccolina.
Questo successe circa 8 anni fa: poi qualcuno chiese di lei e andò in affido temporaneo. Quella famiglia, la stessa che si recò al rifugio a sceglierla, decise poi di riportarla indietro. Lulù non se ne voleva fare una ragione: pensava che quella fosse finalmente la sua casa e quelli i suoi padroni, per sempre.
Ma così non è stato e, oltre al danno, la beffa: quelle stesse persone hanno poi deciso di acquistare un altro cane. Quelle persone che hanno illuso la povera Lulù e che l’hanno riportata indietro come un vestito usato hanno comprato un essere vivente.
Lasciamo a voi i commenti perchè a noi, ora, interessa trovare una vera casa per questa piccola creatura innocente. Lulù si trova al rifugio Bau Club di Settimo. Per info 3283661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA