Chiusi in una busta e lanciati in mezzo a una carreggiata: metà di loro sono stati schiacciati dalle auto in corsa

Non vogliamo soffermarci e perdere tempo a commentare l'atroce gesto (i cuccioli sono stati chiusi in una busta di mangime e lanciati nel mezzo di una strada a scorrimento veloce dove sono stati schiacciati dalle auto in corsa). In foto ecco i sopravvissuti che, a breve, avranno bisogno di una casa
Là dove la cattiveria supera ogni cosa, là dove si pensa ancora che la sterilizzazione sia contro natura: ecco, il gesto compiuto da questa persona invece vogliamo definirlo naturale? L’aver non solo abbandonato una caterva di cuccioli, strappati a una povera madre che li aveva appena partoriti (e chissà quanti ancora ne farà e quanti ne avrà sfornati), ma averlo fatto nel peggiore dei modi.
Condannati a morte certa e atroce, rinchiusi in una busta di mangime e scaraventati nel mezzo di una carreggiata a scorrimento veloce.
Qui sono stati schiacciati dalle auto in corsa: la metà di loro, cagnolini appena nati, sono morti. Dei volontari di Nuoro hanno recuperato il sacco e li hanno portati in salvo. Ora si trovano alla Clinica veterinaria Duemari di Oristano, al sicuro e curati. Le balie per il loro allattamento sono state trovate ma a breve, per queste povere anime innocenti, servirà una casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA