Pavia, donna sarda muore, i cani fanno scempio del suo cadavere
La donna potrebbe essere stata colta da un malore (aveva un pacemaker) e poi i cani avrebbero infierito sul corpo. Ma c'è anche la remota possibilità che siano stati i cani ad aggredirla.
Pavia, donna sarda muore, i cani fanno scempio del suo cadavere.
Il fatto è avvenuto ieri nel giardino di un’abitazione di Zeme Lomellina: la donna, Maura Piga, 64 anni, originaria di Aggius, presentava diverse ferite molto profonde e anche alcune fratture scomposte. Intorno al suo cadavere si aggiravano due grossi alani.
Probabilmente la donna è stata aggredita e sbranata dai cani: il corpo è stato scoperto un’amica, la proprietaria dei cani. La Piga la aiutava nei lavori domestici: la proprietaria è uscita di casa e quando è ritornata ha trovato Maura Piga morta.
La donna potrebbe essere stata colta da un malore (aveva un pacemaker) e poi i cani avrebbero infierito sul corpo. Ma c’è anche la remota possibilità che siano stati i cani ad aggredirla.
Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia. I due cani sono stati posti sotto sequestro e la proprietaria è indagata per omicidio colposo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA