La bella notizia del giorno: Flora e Fauna, micro vecchiette 16enni, sono state adottate!

Avevamo pubblicato l'appello per loro lo scorso agosto, poi, qualche giorno fa, la bella notizia: Flora e Fauna sono state adottate! Una splendida adozione di coppia in cui le due sorelline vecchiette, come potete vedere dalle immagini, si sono già ambientate alla grandissima! Insomma, finchè c'è vita c'è speranza, adottiamo i cani anziani
Sembrava quasi un’impresa impossibile ma, come spesso accade, le cose più difficili invece succedono! Flora e Fauna, dolcissime nonnette 16enni, sorelline inseparabili, sono state adottate.
Vi avevamo parlato di loro lo scorso agosto quando, dalla Casa del Randagio di Sestu, il rifugio dove le due vecchiette venivano amorevolmente accudite, si cominciava a cercare per loro un’adozione. L’ideale sarebbe stata di coppia, in modo tale da non separarle perchè le due cagnette vivevano praticamente in simbiosi, facendosi coraggio e forza l’una con l’altra.
E fu così che qualcuno lesse l’appello e si interessò alle vecchiette: da qualche giorno Flora e Fauna si trovano nella loro nuova casa, in compagnia di Zucca, un fratellino peloso. E loro, a giudicare dalle foto, sono entusiaste! Buona vita nonnine!
Noi di Vistanet rinnoviamo l’appello: adottate dai canili e rifugi, le strutture della Sardegna sono allo stremo. E pensate anche all’adozione di un cane anziano o adulto, un invisibile. Se non potete adottare sappiate che i rifugi e i canili hanno comunque sempre bisogno di aiuto, sia come volontariato sia in termini di materiali (coperte, cuscini, tappeti, ovviamente anche vecchi e usati).

© RIPRODUZIONE RISERVATA