Saldi 2020: al via in Sardegna il 4 di gennaio
Saldi stagione invernale: in Sardegna cominceranno sabato 4 gennaio. Per portarci avanti ecco anche la data di quelli estivi...
canale WhatsApp
Tale data è stata fissata sulla base di quanto disposto dal Decreto Assessoriale della Regione Autonoma della Sardegna n.8 del 15/06/2011 che stabilisce l’inizio delle vendite di fine stagione nel primo giorno feriale antecedente l’Epifania (saldi invernali) e nel primo sabato del mese di luglio (saldi estivi).
Nei quaranta giorni antecedenti la data di inizio dei saldi e quindi a partire dal 25 novembre 2019, sono vietate le vendite promozionali e le vendite di liquidazione per il settore non alimentare (art.4 L.R. 17/2006).
Per l’inizio dei saldi, così come precisato dal Servizio Attività Produttive, non è dovuta alcuna comunicazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari e il quartiere di Mulinu Becciu in lutto per la scomparsa di Monsignor Antonio Pilloni

Un sacerdote molto amato, punto di riferimento per la parrocchia della Madonna della Strada e per tutta la comunità.
canale WhatsApp
Profondo dolore a Cagliari e nel quartiere Mulinu Becciu per la morte di Monsignor Antonio Pilloni, avvenuta nel giorno di Natale. Un sacerdote molto amato, punto di riferimento per la parrocchia della Madonna della Strada e per tutta la comunità.
Don Antonio ha lasciato un segno profondo grazie al suo servizio pastorale e alla sua grande umanità. La parrocchia ha espresso vicinanza alla famiglia, ricordandolo con affetto e gratitudine.
Si ringrazia Valerio Piga per la foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

