“Amore e cataratta”: Signora Sofia, micro vecchietta infeltrita e senza denti in cerca di una famiglia e un divano comodo

Lingua penzoloni, due denti e mezzo, cataratta, nodi inestricabili: eccola qui, Signora Sofia, micro vecchietta (appena 4 chili) infeltrita in cerca di casa. O meglio: in cerca di un caldo divano e tanta pappa! La nonnina è una inguaribile mangiona, ama dormire e essere coccolata
Abbandonato da cucciolo, oggi Alfio vive una nuova solitudine: chi l’ha accolto non può occuparsi più di lui

Alfio si trova in centro Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info inviare un whatsapp al numero 327 311 7673.
Ha quattro anni, uno sguardo che conquista e un cuore pieno di amore da dare. Si chiama Alfio ed è un cane che ha già conosciuto l’abbandono e oggi vive una nuova solitudine: chi lo ha accolto temporaneamente non ha il tempo materiale per occuparsene davvero. E così Alfio aspetta. Ancora.
Simil husky, di taglia media contenuta, Alfio è un cane intelligente, dolcissimo e affettuoso. Sa andare al guinzaglio, è giocherellone e coccolone, sempre pronto a dare fiducia e affetto nonostante le delusioni subite.
Ha bisogno di una famiglia vera, che gli dedichi tempo, amore e stabilità. Alfio non cerca solo una casa, ma un cuore disposto ad accoglierlo per sempre. Se stai cercando un amico fedele, lui è pronto a diventare il compagno di vita che non ti deluderà mai.
Alfio si trova in centro Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info inviare un whatsapp al numero 327 311 7673.

© RIPRODUZIONE RISERVATA