Incidente a Quartu, il cordoglio della Farmacia Martinez: “Vittime di un semaforo guasto”
Lo staff della Farmacia Martinez racconta la tragedia avvenuta questa mattina davanti al loro negozio: «Abbiamo ancora gli occhi pieni di lacrime per la persona che è stata investita alla quale abbiamo tenuto la mano fino all’arrivo dell’ambulanza e per la persona che ha causato l’incidente. Entrambi nostri clienti da sempre, vittime di un semaforo guasto da più di 6 mesi. Due famiglie stravolte da una vicenda assurda, una tragedia sicuramente evitabile».
È enorme la tristezza a Quartu per la morte di Rosalia Imperatrice, anziana di 81enne morta investita all’incrocio tra via Portogallo e via Pitz’e Serra, il cui semaforo risulta spento da molto tempo.
Ad assistere alla tragedia c’era anche lo staff della Farmacia Martinez di via Pitz’e Serra. Con un post hanno voluto esprimere il loro cordoglio per la morte della donna, una cliente affezionata, ma anche per esprimere vicinanza nei confronti della persona che si trovava alla guida dell’auto che ha investito la donna, vittima a detta dei testimoni di «un semaforo guasto da più di 6 mesi».
«Non ci sono parole per descrivere quanto successo oggi davanti alla nostra farmacia – si legge nel post della Farmacia -. Abbiamo ancora gli occhi pieni di lacrime per la persona che è stata investita alla quale abbiamo tenuto la mano fino all’arrivo dell’ambulanza e per la persona che ha causato l’incidente. Entrambi nostri clienti da sempre, vittime di un semaforo guasto da più di 6 mesi. Due famiglie stravolte da una vicenda assurda, una tragedia sicuramente evitabile. Già la settimana scorsa c’era stato un brutto incidente, l’ennesimo di una serie causato dal guasto al semaforo. Ci sentiamo di denunciare l’accaduto, chiediamo un tempestivo intervento delle autorità competenti, non si doveva arrivare a tanto! Tutto il nostro staff si stringe con affetto intorno alla famiglie delle persone coinvolte».
© RIPRODUZIONE RISERVATA