(FOTO) Degrado ai piedi di Buoncammino: rifiuti, auto abbandonate e camper rifugio dei senzatetto
Rifiuti, spazzatura, un camper trasformato in rifugio per i senzatetto e un'auto abbandonata. Lo scenario è davvero molto simile, se non peggiore a quello di giugno 2018, quando la nostra lettrice ci aveva già inviato delle foto. A distanza di un anno ai piedi di Buoncammino regnano ancora degrado, incuria e abbandono.
È passato esattamente un anno dalla prima segnalazione da parte della nostra lettrice Valentina Puddu sulla situazione di degrado che attraversa l’area situata ai piedi di Buoncammino.
Le foto del 22 giugno 2018:
Rifiuti, spazzatura, un camper trasformato in rifugio dei senzatetto e un’auto abbandonata. Lo scenario è davvero molto simile, se non peggiore a quello di giugno 2018.
Le foto del 2 luglio 2019:
«Vorrei portare all’attenzione dei cittadini e del sindaco, il degrado che regna ai piedi del carcere di Buoncammino – spiega ancora una volta la nostra lettrice -. Ogni giorno turisti e in particolar modo croceristi, si trovano a dover assistere a questo degrado. Ogni giorno aumentano i rifiuti e la spazzatura con questo caldo puzza sempre di più. Dopo varie segnalazioni e denunce senza nessun risultato, spero che il Sindaco possa mantenere le promesse fatte e faccia ripulire questa vergogna».
«Ormai si tratta di una discarica a cielo aperto – spiega Valentina Puddu -. Ho presentato regolare denuncia ma non è cambiato nulla. Uno dei veicoli è anche stato dato alle fiamme e ora è solo sporcizia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA