Nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada statale 197 a Furtei, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto tre veicoli e provocato la morte di un pedone. L’uomo, la cui identità è ancora sconosciuta poiché privo di documenti, stava attraversando la carreggiata quando è stato investito da un pick-up. L’impatto lo ha sbalzato al centro della strada, dove è stato successivamente travolto da altri due veicoli.
Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, il primo automobilista tra i successivi coinvolti, subito dopo l’impatto, ha proseguito la propria marcia senza fermarsi, rendendosi irreperibile. Attualmente è in corso una ricerca da parte dei carabinieri della stazione locale per rintracciare il responsabile, che è accusato di omissione di soccorso.
Il conducente del terzo veicolo coinvolto, invece, ha immediatamente arrestato la propria vettura e ha richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, e i militari dell’Arma, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e individuare il responsabile della fuga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA