Al via la campagna di adozione cuccioli: “Aiutateci a svuotare il canile”, chiede Elena Pisu

#svuotiamolatana E' partita la campagna di adozione dei cuccioli della Tana di Bau, Rifugio Elliot e Villa Bau. Ecco tutte le facilitazioni previste per chi accoglie in casa un cane. Il 25 settembre la Tana di Bau, il canile comunale di Quartu Sant'Elena chiuderà: urge promuovere quante più adozioni
Tana di Bau, il canile comunale di Quartu Sant’Elena gestito dalla cooperativa, sarà chiuso e dismesso. Lo ha stabilito una determina del 31 dicembre 2018 del dirigente del comune di Quartu.
Elena Pisu, responsabile della Bau Club Onlus invita tutti a promuovere ora come non mai le adozioni dei cani ospiti del canile, per informazioni telefonare al numero 328 83661490.
Ecco cosa comprende la campagna di adozione cuccioli: “Ti porto a casa”. Adottando un cucciolo della Tana di Bau, Rifugio Elliot e Villa Bau, si avrà diritto a: primo piano vaccinale gratuito, fornitura di cibo gratuita, pettorina, guinzaglio e medaglietta, cuccia aperta con cuscino, 5 lezioni di educazione cinofila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA