(VIDEO) L’arrivo a Pula di Sant’Efisio, circondato dall’affetto dei fedeli

Nel video pubblicato dalla sindaca pulese Carla Medau, le preghiere di benvenuto del parroco e della stessa prima cittadina.
canale WhatsApp
Sant’Efisio è arrivato ieri a Pula, dove è stato accolto dall’affetto di centinaia di fedeli.
Nel video pubblicato dalla sindaca pulese Carla Medau, le preghiere di benvenuto del parroco e della stessa prima cittadina.
«Diamo il benvenuto al nostro amato Sant’Efisio in un tripudio di colori e profumi – ha detto la sindaca Carla Medau -. Il nostro pensiero va a tutti i pulesi vicini e lontani che oggi per i più svariati motivi non possono assistere alla nostra festa, cerchiamo con questo video di trasmettervi le sensazioni di profondo amore che proviamo».
Diamo il benvenuto al nostro amato Sant’Efisio in un tripudio di colori e profumi.Il nostro pensiero va a tutti i pulesi vicini e lontani che oggi per i più svariati motivi non possono assistere alla nostra festa, cerchiamo con questo video di trasmettervi le sensazioni di profondo amore che proviamo.Buon Sant’Efisio a tutti
Gepostet von Carla Medau am Donnerstag, 2. Mai 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La lite virale tra Belen e il benzinaio si trasforma in una canzone ironica sul palco di Maria Luisa Congiu

«Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà...».
canale WhatsApp
Una vicenda diventata virale, quella di Belen Rodriguez, ha preso vita in modo del tutto inaspettato: sul palco di un concerto.
A dare voce alla storia è stata Maria Luisa Congiu, una delle cantanti sarde più amate, che ha trasformato la lite tra la showgirl argentina e il benzinaio di Porto Cervo in una trallallera ironica, tutta da ascoltare. Il video della discussione tra Belen e il benzinaio è così finito sotto i riflettori.
«Ieri, durante il mio spettacolo, ho deciso di giocare con la storia di “Belen vs Benzinaio” proponendo una trallallera scherzosa» ha spiegato Maria Luisa su Facebook, accompagnando il post con il filmato dal palco. «Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei, il rispetto e la dignità sono valori che non hanno prezzo. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA