Il suo padrone è morto e lei è rimasta sola: dolcissima orfanella cerca casa

Taglia mini, giovane, dolcissima: è rimasta orfana all'improvviso perchè il suo padrone è morto. La cagnolina è in cerca di una nuova famiglia
Dolcissima orfanella in cerca di casa: taglia mini (4 chili circa), giovane (2 anni), già sterilizzata, socievole con tutti, un amore di cagnetta.
Il suo padrone è morto all’improvviso e lei è rimasta sola: per non farla entrare in canile una volontaria l’ha accolta in casa ma per la cagnetta si cerca una nuova famiglia. Per info, sms al 338 5487889.
Taglia mini, dolcissima, appena due anni: cagnolina in difficoltà cerca casa con urgenza

Per informazioni e adozione (in Sardegna, centro e Nord Italia), contattare La Casa di Bingo al numero 347 8121550.
Dolcissima cagnetta taglia mini, due anni e di appena tre chili di peso ha urgente bisogno di trovare una casa e una famiglia consapevole e responsabile che possa offrirle una vita sicura e serena.
L’appello arriva da La Casa di Bingo di Capoterra, che lancia un invito alla solidarietà: condividere, diffondere, far circolare il messaggio per trovare al più presto una casa a questa giovane e adorabile cagnolina.
Per informazioni e adozione, è possibile contattare La Casa di Bingo al numero 347 8121550. Aiutiamola a trovare il suo lieto fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA