Sally, 8 anni di canile: anziana e dolcissima. In cerca urgente di una casa
#svuotiamolatana Sally, 8 anni circa, se non verrà adottata entro settembre, sarà uno dei 135 cani del canile comunale Tana di Bau, Quartu Sant'Elena, che verrà trasferito in una mega struttura. Al via la campagna di adozioni per svuotare la Tana di Bau
Dal 24 di settembre i 135 cani della Tana di Bau, canile comunale di Quartu Sant’Elena, saranno deportati lontano dal proprio territorio, in un canile “che ha un numero di adozioni inferiore a quello quartese”, scrivono le volontarie. Dal 24 settembre i 135 cani presenti alla Tana di Bau, anziani, giovani, cuccioli, saranno ingabbiati e spediti fuori dal comune di Quartu per volere dell’amministrazione comunale. “Aiutateci a svuotare il canile prima di quella data”, chiedono disperate le volontarie, prima su tutte Elena Pisu, responsabile della struttura.
Sally è uno dei cani della Tana: ha circa 8 anni, è buona, socievole, bella. Tra qualche mese lei, anziana, rischia di essere portata in una canile da 800 posti dove, si può ben capire, non potrà avere, in vecchiaia, le attenzioni che ha adesso, in uno da circa 135 ospiti.
Per info: 3283661490.
© RIPRODUZIONE RISERVATA