Decimoputzu, trovati dentro a una busta in campagna: urgente trovare una balia e adozioni

Erano 6 ma sono rimasti in 4: appena nati e venuti al mondo sotto a una cattiva stella. I piccolini, 3 femmine e un maschietto, erano dentro a una busta in aperta campagna, destinati a una morte di stenti. Recuperati e portati in salvo, devono essere svezzati. Si cerca con urgenza una balia e adozioni
Quando, con una semplice sterilizzazione si sarebbe potuto evitare tutto questo. Si, cominciamo il racconto con questa considerazione: cos’è più innaturale? Sterilizzare o abbandonare delle anime innocenti dentro a una busta in aperta campagna e destinarle a una morte atroce? Ecco, ora provate a darvi una risposta.
I cuccioli che vedete nelle foto erano 6 e ora sono 4: due sono morti perchè appena nati, perchè abbandonati brutalmente, perchè separati dalla propria mamma nel momento più delicato della loro breve esistenza. I piccolini, 3 femmine e 1 maschietto, sono stati recuperati a Decimoputzu, trovati durante una passeggiata in campagna, chiusi in una busta. Una crudeltà inimmaginabile, una condanna segnata: per fortuna i cuccioli adesso sono al sicuro ma è necessario trovare supporto.
I cagnolini devono essere svezzati: serve con urgenza una balia e adozioni. Per info 3409674960.

© RIPRODUZIONE RISERVATA