Vuelta di Spagna: vince Rodriguez, Herrada mantiene la maglia rossa. Aru delude ancora

Nell’ultimo chilometro dell’ascesa è scattato Nairo Quintana che è riuscito a guadagnare qualcosa su Simon Yates, Alejandro Valverde e su tutti gli altri avversari tra cui Fabio Aru che non è riuscito a tenere la ruota dei migliori anche nella giornata odierna. Adesso il ciclista di Villacidro è 17° a 4.19". Una prestazione sconcertante quella di Aru, che adesso deve necessariamente fare un numero per riconquistare credibilità agli occhi dei suoi numerosi tifosi.
Jesus Herrada conserva la maglia rossa al termine della tredicesima tappa della Vuelta di Spagna 2018. L’iberico della Cofidis non è crollato sulla salita Camperona e mantiene parte del cospicuo vantaggio che aveva guadagnato ieri grazie alla fuga bidone.
Nell’ultimo chilometro dell’ascesa è scattato Nairo Quintana che è riuscito a guadagnare qualcosa su Simon Yates, Alejandro Valverde e su tutti gli altri avversari tra cui Fabio Aru che non è riuscito a tenere la ruota dei migliori anche nella giornata odierna. Adesso il ciclista di Villacidro è 17° a 4.19″. Una prestazione sconcertante quella di Aru, che adesso deve necessariamente fare un numero per riconquistare credibilità agli occhi dei suoi numerosi tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA