La foto del giorno. La Spal si salva e festeggia con una cassa di Ichnusa
Gli atleti della compagine ferrarese, per l'occasione, hanno replicato ai sardi con una cassa di Ichnusa ghiacciata, come nella migliore tradizione nostrana.
Chissà se a retrocedere fosse stato il Cagliari e non il Crotone, i calciatori della Spal avrebbero avuto il coraggio di celebrare la propria – di salvezza – con una cassa della birra sarda più diffusa e conosciuta, l’Ichnusa, che tra l’altro è anche il main sponsor dei rossoblù.
Fatto sta che negli spogliatoi, domenica scorsa 20 maggio, a celebrare la permanenza in Serie A con la birra del gruppo Heineken prodotta a Macchiareddu, non sono stati solo i calciatori del Cagliari. Gli atleti della compagine ferrarese, per l’occasione, hanno replicato ai sardi con una cassa di Ichnusa ghiacciata, come nella migliore tradizione nostrana.
Scopri Cagliari e la Sardegna su Vistanet con le fotografie più belle da tutta l’isola: gli scatti più affascinanti, i resoconti di eventi, sagre, concerti, manifestazioni artistiche e culturali, photogallery sulle spiagge e le montagne più belle e le immagini dei luoghi naturalistici più suggestivi della Sardegna. Quando una foto può raccontare la realtà meglio di mille parole, lo staff di Vistanet sarà pronto a raccontarvi l’isola con la fotocamera in mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA