La foto del giorno. La Spal si salva e festeggia con una cassa di Ichnusa

Gli atleti della compagine ferrarese, per l'occasione, hanno replicato ai sardi con una cassa di Ichnusa ghiacciata, come nella migliore tradizione nostrana.
canale WhatsApp
Chissà se a retrocedere fosse stato il Cagliari e non il Crotone, i calciatori della Spal avrebbero avuto il coraggio di celebrare la propria – di salvezza – con una cassa della birra sarda più diffusa e conosciuta, l’Ichnusa, che tra l’altro è anche il main sponsor dei rossoblù.
Fatto sta che negli spogliatoi, domenica scorsa 20 maggio, a celebrare la permanenza in Serie A con la birra del gruppo Heineken prodotta a Macchiareddu, non sono stati solo i calciatori del Cagliari. Gli atleti della compagine ferrarese, per l’occasione, hanno replicato ai sardi con una cassa di Ichnusa ghiacciata, come nella migliore tradizione nostrana.
Scopri Cagliari e la Sardegna su Vistanet con le fotografie più belle da tutta l’isola: gli scatti più affascinanti, i resoconti di eventi, sagre, concerti, manifestazioni artistiche e culturali, photogallery sulle spiagge e le montagne più belle e le immagini dei luoghi naturalistici più suggestivi della Sardegna. Quando una foto può raccontare la realtà meglio di mille parole, lo staff di Vistanet sarà pronto a raccontarvi l’isola con la fotocamera in mano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA