Incidente in via Liguria: trovato il pirata della strada. E’ un 26enne

La Polizia Municipale ha identificato il pirata della strada che alla guida di una Fiat Punto ha causato un incidente in via Liguria dandosi poi alla fuga. Si tratta di un giovane 26enne di Nuoro ma residente in città. Per
La Polizia Municipale ha identificato il pirata della strada che alla guida di una Fiat Punto ha causato un incidente in via Liguria dandosi poi alla fuga. Si tratta di un giovane 26enne di Nuoro ma residente in città. Per lui patente ritirata e denuncia per fuga e omissione di soccorso.
L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8: una Fiat 600 condotta da una 50enne cagliaritana si trovava ferma al rosso del semaforo della via Liguria/Istria. Da dietro una Fiat Punto l’ha tamponata. Dopo l’urto il conducente della Punto si dava alla fuga dileguandosi.
Sul posto la Polizia Municipale effettuava i rilievi e iniziava immediatamente l’attività investigativa per rintracciare il “pirata della strada”. Dai vari accertamenti e riscontri si è risaliti ad individuare il responsabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA