LAVORO a Cagliari: Sardinia Adventure, organizzazione eventi, offre contratto a tempo indeterminato
La Sardinia Adventure azienda specializzata nell’organizzazione di eventi, ricerca per la sede di Cagliari una risorsa con le seguenti caratteristiche: capacità organizzativa, dinamicità, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (conoscenza di ulteriori lingue è senz’altro gradita). Inoltre, si
canale WhatsApp
La Sardinia Adventure azienda specializzata nell’organizzazione di eventi, ricerca per la sede di Cagliari una risorsa con le seguenti caratteristiche: capacità organizzativa, dinamicità, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (conoscenza di ulteriori lingue è senz’altro gradita). Inoltre, si richiede la conoscenza e dimestichezza sull’utilizzo di programmi di scrittura e di calcolo, il/la candidato/a dovrà inoltre essere auto munito.
Settore: Amministrazione – Segreteria, Commerciale. Orario: Full time. Contratto: Tempo indeterminato. Livello: Impiegato. Titolo di Studio: Diploma di Maturità. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Lingua richiesta: inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condizioni meteo estreme, traffico deviato sulla SS195 “Sulcitana”

Diversi punti della carreggiata sono ceduti, l’asfalto è danneggiato e alcune barriere di protezione trascinate via dal mare.
canale WhatsApp
Rimane chiuso il tratto della Statale 195 “Sulcitana” tra Cagliari e Capoterra per consentire ai tecnici Anas di completare le ispezioni e valutare i danni provocati dalla violenta mareggiata del ciclone mediterraneo Harry.
Diversi punti della carreggiata sono ceduti, l’asfalto è danneggiato e alcune barriere di protezione trascinate via dal mare.
Solo al termine delle verifiche sarà possibile pianificare gli interventi di ripristino e messa in sicurezza necessari per la riapertura. Nel frattempo, il traffico può utilizzare la SS 130, la Strada Provinciale 2, la strada consortile di Macchiareddu e la viabilità locale per raggiungere la Strada Provinciale 91, bypassando il tratto chiuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

