Auto e furgone in fiamme: attentato incendiario contro titolare di una pizzeria di Assemini
Atto intimidatorio incendiario ai danni del titolare della pizzeria I 4 Venti di Assemini, molto frequentata e conosciuta in paese. È il titolare stesso che, attraverso la pagina FB della pizzeria, pubblica le fotografie dell’auto e del furgone distrutti e
Atto intimidatorio incendiario ai danni del titolare della pizzeria I 4 Venti di Assemini, molto frequentata e conosciuta in paese.
È il titolare stesso che, attraverso la pagina FB della pizzeria, pubblica le fotografie dell’auto e del furgone distrutti e si sfoga: “Gentili compaesani, ieri davanti a casa mia hanno bruciato il furgone e la macchina della attività pagato con il sudore e la fatica. Tutta questo davanti a casa mia, davanti ai miei figli! Se qualcuno ha visto qualcosa è pregato di aiutarci per cercare che questo gesto non rimanga impunito.
A voi invece dico: impegnatevi nel vostro lavoro come vi impegnate nel bruciare le macchine. Vedrete che invece di perdere clienti ne avrete di più. Non ho rubato niente, non ho mai fatto offerte, non ho mai abbassato la qualità. Se voi non lavorate non è colpa mia, ma per la vostra inesperienza. Quindi sappiate che continuerò per la mia strada per mantenere la mia famiglia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA