Elisa e Mika interpretano su Rai Due la canzone sarda “Anninnia Anninnia”,insieme al Coro femminile di Gavoi
Bellissima interpretazione della canzone sarda “Anninnia, Anninnia” (Ninna nanna, ninna nanna) da parte della cantante Elisa Toffoli, alla quale si è aggiunto anche il cantante libanese-americano Mika nel corso del programma di quest’ultimo “Stasera CasaMika“, andato in onda ieri sera
Bellissima interpretazione della canzone sarda “Anninnia, Anninnia” (Ninna nanna, ninna nanna) da parte della cantante Elisa Toffoli, alla quale si è aggiunto anche il cantante libanese-americano Mika nel corso del programma di quest’ultimo “Stasera CasaMika“, andato in onda ieri sera su Rai Due.
L’esibizione è stata accompagnata dal Coro femminile Eufonia di Gavoi, diretto dal maestro Mauro Lisei. Un’interpretazione da pelle d’oca, come hanno commentato in molti sui profili Twitter di Elisa e di Rai Due. Poco prima è stato mandato il onda il tanto atteso servizio che mostrava Mika a Gergei, nei panni del pastore che pascola e munge le pecore. Il cantante è rimasto un giorno e mezzo nel paesino del Sud Sardegna, dove ha conosciuto – e fatto conoscere agli spettatori del Continente – usi e costumi dell’interno della nostra Isola, non disdegnando anche un po’ di maialetto arrosto e un buon bicchiere di vino.
Ecco una parte dell’esibizione di Elisa e Mika con il Coro Eufonia di Gavoi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA