Hanno vegliato per 3 giorni la padrona cui era venuto un ictus: ora che lei non c’è più le cagnette hanno bisogno di una casa

La padrona ha avuto un ictus e loro, Kelly e Kira, proprio come due attenti e amorevoli familiari, l’hanno vegliata per tre interi giorni, senza mai staccarsi da lei. A raccontarlo è stata proprio Maria Cristina Congiu, 66enne di Segariu
La padrona ha avuto un ictus e loro, Kelly e Kira, proprio come due attenti e amorevoli familiari, l’hanno vegliata per tre interi giorni, senza mai staccarsi da lei. A raccontarlo è stata proprio Maria Cristina Congiu, 66enne di Segariu che, prima di morire, è rimasta ricoverata in ospedale a San Gavino per vari giorni.
A 1 anno di distanza le due cagnette hanno necessità di una nuova famiglia: a lanciare l’appello è la nipote, Monica Mungianu. La zia amava alla follia i suoi cani (in tutto ne aveva 4: gli altri due sono già stati adottati) e, fino all’ultimo, aveva chiesto che si pensasse a loro e che non finissero assolutamente in canile.
I familiari della signora non possono occuparsene e chiedono l’aiuto di tutti affinchè le cagnette, di 8 anni circa, già provate dal forte dolore della perdita del loro punto di riferimento, possano venire adottate.
Per informazioni sulle cagnoline contattare il 340 9220478, oppure 349 8450085.

© RIPRODUZIONE RISERVATA