Sanluri, lavoratore in nero scoperto dalla Guardia di Finanza in un ristorante
Durante un controllo fiscale nei confronti di un ristorante con sede nel nord della provincia cagliaritana, finalizzata al controllo del corretto assolvimento degli obblighi dei sostituti d’imposta, la Guardia di Finanza di Sanluri ha scoperto un lavoratore in nero. I
Durante un controllo fiscale nei confronti di un ristorante con sede nel nord della provincia cagliaritana, finalizzata al controllo del corretto assolvimento degli obblighi dei sostituti d’imposta, la Guardia di Finanza di Sanluri ha scoperto un lavoratore in nero.
I controlli dei finanzieri hanno evidenziato che il dipendente aveva lavorato in completa assenza di una regolare posizione fiscale, contributiva e assicurativa. Il titolare dell’attività è stato sanzionato con una multa il cui importo oscilla tra i 1.500 e i 9.000 euro.
Inoltre è stato diffidato alla regolarizzazione del lavoratore per il periodo di lavoro prestato in nero. La sua posizione è stata segnalata alla Direzione Territoriale del Lavoro di Cagliari ed alla Direzione Provinciale INPS di Cagliari per ulteriori adempimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA