Cagliari, recupero lampo per Sau? Cragno pronto dopo la sosta. Romagna e Barella si tingono d’azzurro
Cagliari a lavoro in vista del prossimo match casalingo contro il Genoa. Clima teso, ma trapela grande ottimismo in vista dell’imminente futuro. La società ha confermato massima fiducia a Rastelli, anche se i prossimi impegni potrebbero essere decisivi. Buone notizie
Cagliari a lavoro in vista del prossimo match casalingo contro il Genoa. Clima teso, ma trapela grande ottimismo in vista dell’imminente futuro. La società ha confermato massima fiducia a Rastelli, anche se i prossimi impegni potrebbero essere decisivi. Buone notizie dall’infermeria: allarme leggermente rientrato per Marco Sau. L’ attaccante di Tonara, dopo la prima diagnosi da 4-5 settimane di stop, potrebbe dimezzare i tempi di recupero e tornare in gruppo tra 15-20 giorni.
Stesso discorso per Alessio Cragno. Il portiere rossoblù sarà a completa disposizione di Rastelli già dal prossimo match contro il Genoa. Per lui solo un piccolo problemino al retto femorale. A confermarlo lo stesso agente del calciatore, intervenuto in esclusiva ai microfoni di “Calcio Casteddu”.
Occhi puntati anche sui nazionali rossoblù. Romagna potrebbe scendere in campo dal 1′ con la Nazionale Under 21. L’ex Juventus, poco utilizzato da Rastelli in questo inizio di stagione, ha confermato grande carisma e grande personalità nonostante la giovane età, aspetti che hanno convinto Di Biagio a puntare forte su di lui. Per quel che riguarda Nicolò Barella, Ventura scioglierà le ultime riserve e dubbi di formazione solamente nelle prossime ore. Non è escluso che il centrocampista rossoblù possa fare il suo esordio in Nazionale già dell’imminente match contro la Macedonia.
[Salvatore Stella]
© RIPRODUZIONE RISERVATA