Tutti allo stadio: impressioni positive e negative sullo stadio provvisorio del Cagliari (LE FOTO)

Cominciamo dalle note negative: pochi parcheggi e tribuna della curva Nord che ondeggia pericolosamente. Il resto, tutto ok, tornelli, afflusso e deflusso degli spettatori, con entusiasmo annesso. La Sardegna Arena è uno stadio provvisorio e tale deve rimanere, alcuni aspetti
Cominciamo dalle note negative: pochi parcheggi e tribuna della curva Nord che ondeggia pericolosamente. Il resto, tutto ok, tornelli, afflusso e deflusso degli spettatori, con entusiasmo annesso.
La Sardegna Arena è uno stadio provvisorio e tale deve rimanere, alcuni aspetti sono comunque migliorabili, soprattutto in vista delle prossime gare.
Partiamo dai parcheggi: sono ovviamente limitati, considerato che il nuovo stadio occupa i vecchi posti macchina. La curva Nord poi, in occasione del gol di Sau ha tremato pericolosamente. Forse servirebbe un rinforzo.
I ringraziamenti a operai e manutentori per la velocità di realizzazione, in ogni caso, sono necessari. Se il Cagliari non ha giocato lontano dalla Sardegna, il merito è tutto loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA